Talents4business

Attesa nuovo DPCM? Refresh continui della pagina del Corriere per avere novità? Scuole si, no, alle 9.00? Controllo numeri contagio? Riunioni in presenza sì, no? Quanti – e quali? – dipendenti in smartworking?

Anche tu – come me – hai qualche dejà vu? E anche tu ogni giorno cerchi di trasformare “non ne posso più” in parole di conforto e incoraggiamento del tuo staff?

L’OMS parla di “pandemic fatigue”, ovvero la stanchezza da Covid-19, dovuto a mesi di stress e insicurezza, giornali e riviste tornano a pubblicare consigli per tenersi allenati, sani, belli e sereni in smartworking.

Quello che però cambia rispetto alla primavera e che possiamo prepararci, in modo sereno.
Ci tengo molto al “sereno” perché sarà la nostra tranquillità e positività a trasmettere sicurezza e fiducia a chi lavora con noi. E’ indispensabile che pensiamo – o ripensiamo – ora come comunicare con le nostre risorse e gestire i nostri collaboratori.

Che cosa posso fare per te, per affiancarti in questa preparazione? Invitandoti al “HR Lunch
Un appuntamento gratuito con scadenza regolare durante la pausa pranzo per confrontarci su specifiche esigenze che ogni singolo partecipante può avere nell’ambito delle “risorse umane”.

Una volta effettuata la registrazione, ti manderò il link di Zoom per partecipare.
Avrai anche la possibilità di scegliere le tematiche che ti interessano maggiormente in questo momento.

Ti aspetto,
Valerie Schena Ehrenberger

Non hai trovato le risposte che cercavi?

Allora ti invito a contattarmi per fissare un colloqui strategico, un appuntamento GRATUITO per affrontare le tue esigenze in ambito risorse umane e identificare le 3 azioni da implementare subito.