Perché pianificare adesso?
? Perché la Masterclass è solo a fine gennaio? E non prima?
! Probabilmente finora hai pianificato le prossime scadenze, start-up di programmazione, lancio nuovi prodotti, visite clienti e fiere – se possibile. Benissimo! Ora puoi dedicarti a ciò che manca ancora, ossia tutto ciò che interessa i tuoi collaboratori, le tue risorse umane, chi ti affiancherà nella raggiungimento dei tuoi obiettivi.
? Perché proprio adesso che sembriamo tutti “navigare a vista”?
! Perché altrimenti corri il rischio che con l’arrivo della prossima emergenza ciò che veramente sarebbe prioritario, il tuo team, finisce in “fondo all’elenco”, schiacciato da questioni più urgenti e pressanti.
? Perché pianificare in un momento in cui non possiamo pianificare nulla?
! Soprattutto adesso, perché un piano, un programma, rende il nostro futuro meno incerto, da sicurezza a te e ai tuoi collaboratori e la sicurezza, attualmente, è ciò di cui tutti abbiamo bisogno!